Chi siamo

Nel 1985 nasce Fergarden, la nostra famiglia già nel 1800 produceva e commercializzava farine e macinava grano nel mulino azionato ad acqua.

All’inizio dell’attività, Fergarden vendeva prodotti per il giardino ed un po di ferramenta, ma dopo poco in virtu di una sempre crescente richiesta si è specializzata nella vendita e nell’assistenza di macchine da giardino e nella costruzione di prefabbricati in legno.

Lo scopo della nostra attività è soddisfare ogni esigenza nella cura e nell’arredo del giardino offrendo il miglior prodotto sul mercato.Grande esperienza sul campo nelle macchine da giardino ed eccellente servizio post vendita.

Personale qualificato e motivato, attento a soddisfare ogni richiesta ed ogni desiderio.
Punto di forza assoluto l’officina, mirata a garantire riparazioni in giornata e con macchina sostitutiva gratuita in caso di problematica. Massima professionalità nella realizzazione di strutture su misura in legno lamellare, che da noi vengono montate con cura e precisione.In un panorama così ampio e variegato.

Fergarden rappresenta un punto di riferimento per tutti, dal professionista al cliente privato per serietà e competenza.