Trattorino Toro Z Master Serie 6000 74909TE

€ 22.509,00

Condizione: Nuovo prodotto

 
Z Master® Professional 6000
 - Motore Kawasaki® 762 cc con piatto TURBO FORCE® da 132 cm.

Esclusivo elemento di taglio TURBO FORCE. I piatti TURBO FORCE ad alta capacità calibro 7/10 garantiscono una forza impareggiabile, un taglio superiore e maggiore produttività in condizioni di taglio estreme. Gestiscono facilmente le condizioni più impegnative e resistono ai danni da impatti e abrasione. Il piatto profondo da 12,7 cm presenta fuselli in alluminio da 20,3 cm, un paraurti arrotondato e una guida di scarico in gomma.

Motori commerciali. I potenti motori Kawasaki® FX assicurano prestazioni di qualità professionale. Il sistema di filtrazione dell'aria del filtro professionale a cartuccia protegge il motore dagli agenti contaminanti e ne prolunga la vita utile.

Convenienza e confort. I comandi dell'operatore si trovano in posizione comoda. Le leve dello sterzo di 4,1 cm di diametro incrementano il comfort e riducono l'affaticamento. Il comodo vano portaoggetti consente di riporre telefono cellulare, strumenti e molto altro. Portabicchieri integrato incluso.

Guida di scarico in gomma. La guida di scarico ad alte prestazioni in gomma spessa consente attente operazioni di decespugliamento senza danni al camino o alle strutture paesaggistiche. Il design brevettato assicura una dispersione eccezionale dell'erba tagliata.

Telaio robusto. Un telaio portante di livello commerciale realizzato in acciaio tubolare da 7,6 cm x 3,8 cm, supporta il piatto di taglio e resiste ai rigori dell'impiego professionale.

Struttura di protezione antiribaltamento pieghevole (ROPS). La struttura di protezione antiribaltamento (ROPS), completa di cintura di sicurezza, è una protezione standard per l'operatore in caso di ribaltamento e rovesciamento accidentale. Nelle situazioni nelle quali non è disponibile sufficiente spazio verticale (come il carico su rimorchi chiusi) il ROPS può essere temporaneamente sbloccato e ripiegato.

I gruppi fusello più resistenti del settore. Il solido apparato del fusello di Toro garantisce la sopravvivenza in caso di impatti capaci di distruggere fuselli inferiori. Il solido alloggiamento in ghisa con una grande base e sei bulloni di montaggio assorbe gli urti e li distribuisce su un'area più ampia dell'involucro del piatto. Inoltre, il robusto albero con un diametro di 2,5 cm è in acciaio legato, e non un comune acciaio di basso livello usato in molti modelli della concorrenza.

Un taglio diritto e preciso con le lame di precisione. Le lame di precisione spesse 4,16 mm resistono alla flessione per assicurare un taglio piano e netto. L'acciaio legato con trattamento termico ad alta resistenza sopporta gli urti e garantisce solidità nei confronti della rapida usura solitamente associata alle condizioni abrasive. Oltre alla lama a profilo rialzato alto di serie sui tosaerba Z Master® serie Z590 sono disponibili lame aggiuntive da 6,4 mm per rispondere alle condizioni locali e stagionali di tosatura. Tra le opzioni sono comprese le lame mulching Recycler® e Atomic®, le lame a profilo rialzato medio Bahai e le lame da sabbia a profilo rialzato basso.

Acciaio ad alta resistenza calibro 7. Il piatto TURBO FORCE è realizzato in acciaio saldato ad alta resistenza calibro 7, il 33% più spesso e il 32% più resistente del comune acciaio commerciale calibro 10 utilizzato nei piatti 7/10. L'effetto combinato risulta il 75% più resistente e in grado di far fronte alle condizioni più pesanti e resistere ai danni da impatto e abrasione.

Struttura più elegante in un paraurti arrotondato. Oltre a proteggere dagli urti frontali il paraurti arrotondato calibro 7 contiene anche un sottogonna integrale che minimizza la fuoriuscita di detriti e polvere. Il bordo anteriore inferiore del piatto è sollevato di 6,4 mm per consentire all'erba di sollevarsi maggiormente al momento dell'ingresso nella camera di taglio, garantendo così un taglio omogeneo. Anche la raccolta di foglie in primavera e la pulizia autunnale sono significativamente ridotte.

Deflettore regolabile brevettato. Consente all'operatore di ottenere le migliori prestazioni di taglio con una regolazione di precisione del piatto per la gestione di condizioni mutevoli, aree di lavoro specifiche e diversi periodi stagionali. Nelle condizioni più estreme il deflettore può essere aperto per mantenere la potenza e raggiungere maggiori velocità di tosatura. Nelle condizioni meno complesse il deflettore può essere chiuso per produrre microparticelle e massimizzare la velocità di scarico.

Risposta potente e regolare. La struttura di protezione antiribaltamento (ROPS), completa di cintura di sicurezza, è una protezione standard per l'operatore in caso di ribaltamento e rovesciamento accidentale. Nelle situazioni nelle quali non è disponibile sufficiente spazio verticale (come il carico su rimorchi chiusi) il ROPS può essere temporaneamente sbloccato e ripiegato.

Centro informazioni dell'operatore. Il pannello strumenti include un contaore digitale, l'indicatore di livello del carburante e un voltmetro, come pure indicatori diagnostici per il sistema di sicurezza a interblocchi.

Silenzioso e potente, il sistema di raccolta Toro E-Z Vac™ è azionato da fusello e garantisce un passaggio rapido tra il cesto di raccolta e lo scarico laterale senza attrezzi. La girante del soffiatore orizzontale è posizionata parallela e al di sopra dell'apparato di taglio del tosaerba creando un flusso d'aria continuo dall'apparato di taglio al sistema di raccolta. La funzione di scarico dal sedile (DFS) vi permette di scaricare i detriti in pochi secondi, senza dovervi mai spostare dal sedile!

Insaccatrici E-Z Vac con doppio o triplo cesto di raccolta.  Il doppio e triplo cesto di raccolta Z Master® E-Z Vac TM di Toro® assicurano la comodità e la versatilità essenziali per la produttività dei professionisti del verde. La struttura a rilascio rapido senza necessità di attrezzi consente di rimuovere facilmente il sistema di raccolta, per passare in pochi secondi dalla modalità di raccolta a quella di scarico laterale.

Kit fari. Le luci sono facilmente installabili sul telaio del tosaerba e il cablaggio si collega semplicemente al circuito accessori esistente.

Camino di scarico controllato dall'operatore. Il camino di scarico in gomma a basso impatto paesaggistico consente un controllo ottimale dello sfalcio. Con tre regolazioni di scarico, da completamente aperto a chiuso, il sistema OCDC permette di scaricare lo sfalcio esattamente dove si desidera, e non sui pianali, sulle strade eccetera. La struttura integrale fa sì che il camino di scarico rimanga in posizione e sulla macchina, riducendo il rischio di provocare lesioni personali e danni alle proprietà.

I kit mulching Recycler assicurano le migliori prestazioni di mulching del settore e riducono i tempi di tosatura fino al 38% rispetto alla raccolta*. *Le persone intervistate per uno studio dell'Università A&M del Texas eseguono la tosatura dei propri prati con tempi più rapidi del 38% senza utilizzare il cesto di raccolta.

<span

Scheda tecnica

Larghezza di Lavoro132 cm
Cilindrata726cc
Avviamento Elettrico
Motore Kawasaki
Peso517 Kg
Trasmissione Idrostatica
Altezza di taglioDa 25 a 140 mm

19 altri prodotti della stessa categoria: